lunedì 8 ottobre 2012

Primitive Pumpkin

 Finalmente ottobre!!!! Il mio mese preferito,con i suoi bei colori e profumi........e come rendergli omaggio?! Zucche!!!!!Io adoro le zucche sia da mangiare,ma in particolare come decorazione; queste sono alcune di quelle che ho preparato, zucche di legno da appendere e da appoggiare in ogni angolo che vorrete rendere unicamente autunnale!!!
Spero che vi piaceranno,grazie per i vostri commenti, non sempre riesco a ringraziarvi tutte o a seguirvi con costanza,le mie giornate sono sempre carichissime!!!grazie ancora!!






6 commenti:

  1. Sono simpaticissime e molto originali.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle,mi piacciono molto,ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Come sempre......BRAVISSIMA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime ...
    Mi piace molto quella "magra" e lungaaaa !!!
    Come sempre brava e originale.
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Carinissime le tue zucche e carinissimo il tuo blog...complimenti.
    ciao da claudette a presto...

    RispondiElimina