martedì 31 luglio 2012

I miei nuovi lavori

    Ciao a  tutte,oggi vi saluto con un post molto veloce, questi sono due dei lavori che mi ha commissionato una mia cliente: una tovaglietta in stile country per il suo tavolino e una lampada abbinata (o meglio il coppo di una lampada perché la base già l'aveva),ora mi manca da realizzare un fermaporta,sempre abbinato; volevo mostrarvi tutto insieme,ma non ho resistito,e così eccomi qua. A lei sono piaciuti moltissimo e spero che apprezzerete anche voi,lo sapete le vostre opinioni sono importanti per me!!Un saluto a tutte!!!










14 commenti:

  1. Ma che brava mi piace tutto.......!!
    Non vedo l'ora di vedere il resto!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie infinite sabry!!!!anche io non vedo l'ora di farvi vedere il fermaporta
      ciao!!!

      Elimina
  2. Come posso non apprezzare le tue meraviglie! Il coppo è strepitoso, di una bellezza che mi lascia senza fiato. Sei sempre bravissima. Attendo di vedere il fermaporta.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa gonnellina per la lampada, mi piace moltissimo!!!Poi in abbinamento alla tovaglietta arricchiranno sicuramente la casa della tua cliente!Ciao Micol

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!!Mi ero dimenticata che avevi il blog, da poco lo aperto anch'io e ti ho trovata per caso...sempre con la testa tra le nuvole!!!!Bellissime come sempre!Baci

    RispondiElimina
  6. Molto romantici,sono bellissimi... Complimenti!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  7. Ciao, se ti va c'è un premio da ritirare sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Ho fatto un giro nel tuo blog e davvero ti devo fare una marea di complimenti perchè ho visto cose che dire stupende è poco!!!

    RispondiElimina