Sono passati un po di giorni dall'ultimo post,e volevo scusarmi con tutte voi che mi avete scritto complimentandovi e facendomi i vostri auguri, per non avervi risposto,ma è un periodo frenetico e non riesco a stare dietro a tutto!!!
Vi ringrazio ora di cuore,le vostre parole sono state meravigliose,ed è bello ancora di più perché sono venute dal cuore di persone che non conosco effettivamente,e che non hanno quindi un interesse personale,e per questo ritengo che siano veramente sincere!!!!GRAZIE!!!
Spero do potervi ringraziare una a una nei prossimi giorni,ma prima ho delle scadenze da rispettare, ma appena sarò più tranquilla mi tufferò nei vostri meravigliosi blog!!! Intanto vi regalo questi fiori (alcuni veri altri no)che ho così messo insieme in queste semplici composizioni!!!Ciao!!!!
Anche per me il tempo e tiranno ,e quindi e un po che non passavo da te ,mi devo complimentare per le cose che hai postato ,e i miei in bocca alla balena (si dice cosi!)per la tua nuova avventura!!!!
RispondiEliminacome sempre tutto bello.... i fiori mi mettono una grande allegria!
RispondiEliminaClelia
Composizioni floreali splendide!Le prime due le adoro per le tonalità dei rosa!!
RispondiEliminaBacioni.
Alessandra.
Bellissimi i tuoi fiori e buon lavoro!!
RispondiEliminaNon ti preoccupare le scadenze sono da rispettare!!
Baci
Sabry!!
Bellissime foto, di grande effetto pur nella semplicità delle composizioni! Mi chiedevo infatti che fine avesse fatto il tuo blog...
RispondiEliminaA presto Maria Grazia
Eh si in un giorno non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto!!!Bellissime composizioni che danno allegria agli ambienti!!!Ciao Micol
RispondiEliminaeleganza e raffinatezza ma non ne avevamo dubbi! le ortenzie spettacolari! brava brava brava :) Valeria
RispondiEliminaHo l'imbarazzo di dove lasciare il commento..sono tutti belli i tuoi post!!!Tanto un giorno ti verrò a trovare!Per ora accontentiamoci del mondo virtuale!
RispondiEliminaBuona estate...a presto...
Patry