giovedì 31 maggio 2012

Accessori per l'estate

 Ciao a tutte!! Sono giorni veramente duri questi, purtroppo come spesso accade,non ho molto tempo per visitare tutti i blog che seguo,e non so come è la situazione di voi ragazze che abitate nelle zone più vicine al terremoto,ma vi sono vicino!!Anche qui da me le scosse più forti si sono sentite(per fortuna senza nessun danno) e la paura è tanta,bisogna solo sperare e pregare!!!

Anche se ora mi sembra un po banale e di poca importanza (ma ero partita con questa intenzione e ormai le foto le ho messe), volevo  farvi vedere le mie ultime creazioni, una nuova borsa realizzata con una bellissima stoffa stampata,e le mie collane arricchite da morbidi fiori di stoffa che sembrano quasi nuvole!!! Sono molto semplici ma indossate fanno comunque la loro figura!!!Spero che vi siano piaciute. Un abbraccio forte!!!!Ciao!!!!



8 commenti:

  1. che borsa bellissima!!!!!!
    complimenti davvero

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Molto belle entrambe.Le tue creazioni sono sempre in uno stile shabby adorabile! Molto bello il tessuto della borsa. Mi unisco alle tue parole per i terremotati ma anch'io l'altro giorno mi sono sentita di pubblicare un post in segno di affetto per tanto terrore.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  3. Complimenti ma che aria di freschezza!!!!!Passa da me,c'è un post per te.Ciao Romy.

    RispondiElimina
  4. LE COSE PIU SEMPLICI SONO SEMPRE LE VINCENTI !!!ADORABILI

    RispondiElimina
  5. Piaciute?????? ma moltissimo....brava !!!!!

    RispondiElimina
  6. TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!!!BRAVA.

    RispondiElimina
  7. belline, veramente belline e delicate Valeria

    RispondiElimina
  8. E'tutto bello,bello.beliissimo..complimenti....
    Ciao Antonella

    RispondiElimina