venerdì 7 ottobre 2011

In versione invernale.....

 Buongiorno a tutte voi!!!! Oggi care amiche per me è una giornata molto importante, festeggio infatti 5 anni di matrimonio,sono felicissima ed emozionatissima perché, anche se sono ancora pochi ,per me è un bellissimo traguardo e avevo tanta voglia di condividerlo con voi; spero vi abbia fatto piacere!
Anche oggi parliamo di bijoux, e visto il grande successo che hanno avuto quelli estivi rifiniti con le decorazioni all'uncinetto, ho pensato di riproporre dei modelli simili (ma non identici) con la lana..anche qui con un tocco sempre molto romantico e shabby chic che a me piace molto e non guasta mai.
Un salutone!!!


7 commenti:

  1. Mi sono guardata TUTTO IL TUO BLOG...sono rimasta incantata...sei un portento: tutto curatissimo, bellissimo...sono quasi commossa!
    Se non fosse che sei lontana, avrei già preso la macchina per venire a Massa!Inutile dire che sono diventata tua follower!

    RispondiElimina
  2. auguri di cuore per il tuo anniversario!!!!!!!!!! i tuoi gioielli sono raffinatissimi....complimenti lory

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutte e due per i bellissimi complimenti, e un benvenuto a te Picci!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belli anche nella versione invernale!
    Tanti cari auguri per il tuo anniversario!!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  5. AUGURI!E che dire di queste meraviglie sono splendide ,sai io ho appena realizzato la mia prima collana in feltro,ma non ho avuto tempo per inserirla nel blog ed ho voglia di realizzare anche delle collane con inserti di fiori all'uncinetto come i tuoi ma non so se sarò all'altezza.Un abbraccio da Grazia

    RispondiElimina