martedì 25 agosto 2009

Idee per nascite e battesimi

TORTE PANNOLINO: un'idea molto carina ed originale da presentare a parenti ed amici in occasione di nascite e battesimi. Le torte pannolino sono un'usanza anglosassone per festeggiare la nascita di un bebè e molto spesso vengono regalate in occasione del baby shower. Anche il baby shower è un'usanza tipicamente anglosassone che sta trovando sempre più spazio anche qui da noi, si tratta di un party solitamente organizzato dalla mamma (o dalle sue amiche) per festeggiare l'arrivo del futuro bambino/a; un'occasione per raccogliere, in compagnia di amici, tutto quello che potrà servire al bebè...ma non solo....si tratta di un vero e proprio "rito": si sceglie un tema (solitamente legato al mondo dell'infanzia) quindi il tutto viene organizzato in funzione di questo..la stanza viene addobbata con decorazioni in stile e anche tutto ciò che viene offerto agli ospiti richiama il tema principale.. si organizzano giochi e si preparano dei ringraziamenti da lasciare a ciascun invitato al termine della festa.

Se ti piace questo nuovo modo di festeggiare il bebè e i futuri genitori e se ti servono informazioi in più nel mio negozio troverai tantissimi spunti e idee regalo ( torte pannolini, ringraziamenti e tanto altro..) in più posso aiutarti ad organizzare il tuo baby shower http://www.ilgufoelaluna.it/

1 commento:

  1. davvero complimenti!!! sono bellissime le torte pannolino soprattutto quella con il pupazzo di HelloKitty. è bellissima anche la torta che hai fatto, sembra vera! una delizia.

    RispondiElimina